Compila il modulo e invia i tuoi dati personali. (Per l'iscrizione alla rete nazionale, specificalo!)
C’è una vantaggiosa PROMOZIONE sconto :
Con i soli versamenti attraverso le carte, se vuoi, possiamo inviarti Noi il modulo, basta che lo specifichi scrivendolo e ci lasci il tuo indirizzo email, anche via whatsapp.
Scegli TU come pagare e procedi all’acquisto del corso “Tecnico dell’Apprendimento studenti Dislessici – D.S.A. con nozioni B.E.S.” !
Per la fattura ci sono +2 euro in più da versare, per il bollo. OCCORRE comunicarlo PRIMA del versamento ed andranno indicati i seguenti dati: nome, cognome, residenza, cf o piva, email o pec.
Per ricevere il corso, occorre necessariamente fornire: il vs nominativo, l’indirizzo email e la ricevuta di pagamento, PREFERIBILMENTE inviate tramite whatsapp al 380 6323277 oppure tramite email : dislessitalia@libero.it info@dislessitalia.it
Il corso verrà inoltrato, tramite un link via email, non appena ACCREDITATO e contabilizzato il Vs versamento. Tempo di attesa entro 24h lavorative per bonifici istantanei.
L’ acquisto del manuale è requisito obbligatorio, per poi effettuare la prova finale.
Potrete poi seguire il corso in totale autonomia, per qualsiasi chiarimento avrete un tutor sempre a disposizione, basterà contattarci tramite whatsapp, lasciando il Vs nominativo e la data di acquisto corso: mese/anno.
Ulteriori indicazioni, anche per lo svolgimento del test finali, si ricevono successivamente.
Compilare il modulo iscriviti con i vostri dati, specificando l’iscrizione alla rete Dislessitalia. L’iscrizione è gratuita, si versa solamente la quota annuale di 25 euro per i genitori e 40 euro per i professionisti, tramite bonifico, l’Iban lo trovate qui sotto, oppure PayPal a: dislessitalia@libero.it (il tasto qui sotto ha il prezzo impostato solo per il corso)
Coordinate bancarie:
IT 60 V 02008 05190 000400766845
Riferite a: ANNALISA COMANDINI
Causale: corso T.A.D – Dsa
(Se l’intestatario del c/c bonifico, è DIVERSO da colui/lei che ha chiesto informazioni o dal corsista, dev’essere necessariamente indicato nella causale).